logo 80 anni liberazione

Approvati 10 Odg collegati al Bilancio

Tipologia articolo Comunicati stampa

Data pubblicazione
Otto sono stati presentati dalle opposizioni, due dalla maggioranza.

Nella seduta di mercoledì 19 aprile sono stati approvati diversi atti d’indirizzo collegati alla legge del Bilancio di previsione 2023-2025.

Otto sono stati presentati dalle opposizioni: 1138 “Un aiuto concreto alle persone in condizioni di sordocecità”, 1139 “Riconoscimento dei bambini Gifted e azioni per il contrasto alla dispersione scolastica” e 1130 “Emergenza abitativa e morosità incolpevole, le istituzioni facciano la loro parte” con primo firmatario un componente del gruppo Pd; 1124 “Richiesta di rifinanziamento della l.r. 34/2008 per gli incentivi all’assunzione di detenuti, con l’estensione del provvedimento ai soggetti sottoposti a misure alternative”, 1136 “Garantire un sostegno economico alle famiglie per una reale libertà di educazione” e 1137 “Sostegno all'attività dell'Ufficio di pubblica tutela presso il Tribunale di Ivrea”, presentati dal gruppo dei Moderati; 1155 “Umanizzazione dei reparti di oncologia”, presentato dal gruppo M5s; 1158 “Campagne di sensibilizzazione ed informazione nelle scuole secondarie di secondo grado relative alla diagnosi e cura dell’endometriosi”, presentato dal gruppo M4o–Up.

Due di quelli approvati, sono stati presentati dai gruppi di maggioranza: 1147 “Maggiore supporto alla giornata del valore alpino”, presentato dal gruppo Fdi e 1154 “Interventi di esenzione bollo auto”, presentato dal gruppo Lega.

 

La presente comunicazione è mancante di virgolettati e nomi secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre elettorali e referendari.

Gallerie multimediali

Ufficio Stampa

Nominativo

Alessandro Bruno