2024
2025
- Petizione popolare per annullare definitivamente la realizzazione del Progetto “Ex SS 663 Adeguamento funzionale e idraulico tratto Carignano – Lombriasco variante alla frazione Ceretto”
- Petizione popolare per la piena attuazione del Decreto Legislativo 62/2024, in materia di Progetto di Vita per le persone con disabilità
- Petizione popolare per la salvaguardia dell’autonomia dell’Istituto Comprensivo di Cerrina
- Petizione popolare per la richiesta di trasparenza sulla composizione dei “vaccini” COVID-19 e attivazione presso gli enti preposti per la pubblicazione dei dati completi
- Petizione popolare per l’introduzione dell’aborto farmacologico nei consultori
- Petizione popolare per il mantenimento del poliambulatorio di via Le Chiuse 66, Torino
- Petizione popolare per chiedere la ridiscussione e revoca della chiusura del Poliambulatorio ASL di via del Ridotto a Torino, prevista a partire da aprile 2026.
2026
-
Petizione popolare per migliorare le ferrovie regionali
-
Petizione popolare per la difesa dell’area di libero scambio Barattolo di Torino
-
Petizione popolare per la riapertura dello sportello ASL di Borgaro Torinese
-
Petizione popolare per il diritto alle cure
-
Petizione popolare per chiedere di aggiungere un cofinanziamento regionale al “Cofinanziamento statale per alloggi e residenze per studenti universitari (legge n. 338/2000 e successive modificazioni e integrazioni). Il caso della residenza universitaria nell’ex scuola elementare S.D’Acquisto, di via Tollegno a Torino”.
