Pubblicato il bando per il Garante dei detenuti

Tipologia articolo Comunicati stampa

Materia Affari istituzionali

Data pubblicazione
Previste anche altre nomine, tutte in scadenza il 17 marzo.
Pubblicato il bando per il Garante dei detenuti

Avviate le procedure per la nomina del nuovo Garante regionale dei detenuti con la pubblicazione del bando sul Burp 7 del 13 febbraio, oltre ad altri bandi, tutti in scadenza il 17 marzo.

Ecco l’elenco completo:

•        Garante regionale delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale nell’ambito del territorio della Regione.

•        Consigliera o consigliere di parità regionale supplente.

•        Istituto universitario di studi europei (Iuse), 2 membri per il Consiglio direttivo.

•        Fondazione “20 marzo 2006”, un componente del Consiglio di amministrazione.

•        Associazione nazionale allevatori bovini di razza piemontese (Anaborapi), un rappresentante nel Consiglio direttivo.

L’istanza di candidatura deve essere sottoscritta e presentata al seguente indirizzo pec: comm.nomine@cert.cr.piemonte.it, unitamente alla copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore e a un curriculum vitae aggiornato.

Il testo dei bandi, i moduli per la presentazione delle candidature e tutte le informazioni utili sono a disposizione al seguente indirizzo: https://bandi.cr.piemonte.it/web/comunicati-commissione-nomine.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Nomine, a Torino in via Alfieri 15, numero telefonico: 011 – 5757324, 5757239.

Gallerie multimediali

Ufficio Stampa

Nominativo

Alessandro Bruno