logo 80 anni liberazione

Nomina per la Fondazione Teatro Piemonte Europa

Tipologia articolo Comunicati stampa

Materia Affari istituzionali

Data pubblicazione
Nomina per la Fondazione Teatro Piemonte Europa

Sul Bollettino ufficiale della Regione Piemonte 12 del 20 marzo 2025 è stata aperta la candidatura per la nomina di un componente del Collegio dei Revisori dei conti della Fondazione Teatro Piemonte Europa.

Poiché la nomina riveste carattere di urgenza, i termini per la presentazione della domanda sono stati ridotti a quindici giorni e la scadenza è stata fissata per il 4 aprile 2025.

Chi intende presentare la propria candidatura deve far pervenire al Presidente del Consiglio regionale apposita domanda sottoscritta in formato pdf all’indirizzo Pec comm.nomine@cert.cr.piemonte.it, corredata di curriculum vitae, unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore e contenente, a pena di irricevibilità: a) requisiti personali in riferimento alla carica da ricoprire; b) titoli di studio e requisiti specifici; c) attività lavorative ed esperienze svolte; d) cariche elettive, e non, ricoperte; e) eventuali condanne penali o carichi pendenti.

Il testo dei bandi, i moduli per la presentazione delle candidature e tutte le informazioni utili sono a disposizione al seguente indirizzo https://bandi.cr.piemonte.it/web/comunicati-commissione-nomine.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Nomine, via Alfieri 15, Torino; telefono: 011 – 5757324, 5757239

e-mail: commissione.nomine@cr.piemonte.it

Gallerie multimediali

Ufficio Stampa

Nominativo

Carlo Tagliani