Tipologia articolo Comunicati stampa
Materia Affari istituzionali

Il presidente Davide Nicco ha convocato il Consiglio regionale martedì 15 ottobre dalle 10 alle 19. All’ordine del giorno, tra l’altro, il Ddl 6 sull’Arpa e diversi ordini del giorno. In apertura di seduta è prevista la commemorazione delle vittime sul lavoro in occasione della 74° giornata nazionale. Il sindacato ispettivo è alle 9 e il question time alle 14.
Proseguono le sedute delle Commissioni.
Lunedì 14
10 quarta, presidente Luigi Icardi, audizione del direttore generale della Aou Città della salute di Torino e del Commissario dell’Ospedale Regina Margherita sullo scorporo di quest’ultimo dalla Città della salute. Si prosegue in ordinaria, alle 11.30, per l’informativa dell’assessore alla Sanità, Federico Riboldi, sul medesimo argomento.
14.30 prima, presidente Roberto Ravello, esame dei disegni di legge sul personale e di variazione del bilancio, la Pdcr di assestamento del bilancio del Consiglio regionale e l’informativa della Giunta regionale sui Fondi Fsc 2021-27 per le aree territoriali omogenee.
Martedì 15
9 Interrogazioni.
Dalle 10 alle 19 Consiglio regionale
14 Question time.
Mercoledì 16
10 seconda, presidente Mauro Fava, informativa dell’assessore Maurizio Marrone in merito al programma di lavoro sulle politiche della casa.
12 Conferenza dei capigruppo.
14.30 Consiglio delle autonomie locali.
15.30 audizione congiunta terza e sesta (presidente Paola Antonetto) del gruppo “Per l’amore di Claviere e dello sci in Piemonte” sulla gestione della Via Lattea.
Giovedì 17
9.30 Legalità, presidente Domenico Rossi, per la programmazione dell’attività.
11 terza, presidente Claudio Sacchetto, audizione della Fondazione regionale Agrion sulle difficoltà della corilicoltura, vale a dire la produzione delle nocciole.
14.30 quinta, presidente Sergio Bartoli, informativa dell’assessore Matteo Marnati, sul programma di lavoro in materia di ambiente e per l’esame della proposta di delibera sul Piano della qualità dell’aria.
Gallerie multimediali
- Link associati
- Consiglio regionale di martedì 15 ottobre