logo 80 anni liberazione

Sette giorni in Consiglio

Tipologia articolo Comunicati stampa

Data pubblicazione

L’ultima seduta dell’anno del Consiglio regionale è stata convocata martedì 29 dicembre (dalle ore 9.30 alle 20), in videoconferenza, dal presidente Stefano Allasia. Il programma dei lavori comprende il preavviso per l’esame del Bilancio di previsione del Consiglio Regionale 2021/2023, l’esame dei disegni di legge 85, sui complessi ricettivi all’aperto e il turismo itinerante e 112, sulla qualità dell’aria e la relazione intermedia dell’indagine conoscitiva sulla gestione dell’emergenza sanitaria Covid-19. All'odg, oltre a numerosi atti d'indirizzo, anche le interrogazioni (9) e il question time (14).

Prosegue, sempre in videoconferenza, l’attività delle Commissioni.

Lunedì 28

  • 9.30, seduta della quarta Commissione, presidente Alessandro Stecco, per l’esame dei Ddl sulla medicina generale e sulle prestazioni residenziali (sanitarie, socio sanitarie e socio assistenziali) e della relazione intermedia dell’indagine conoscitiva sulla gestione dell’emergenza Covid 19 (la seduta è convocata fino alle 15.30).
  • 15.30 prima, presidente Carlo Riva Vercellotti, per l’esame del Bilancio di previsione del Consiglio Regionale 2021/2023.
  • 16, prima in sede legislativa, per gli interventi di semplificazione e sostegno finanziario ai lavoratori forestali.

Martedì 29

  • Consiglio regionale dalle 9.30 alle 20.

Gallerie multimediali

Ufficio Stampa

Nominativo

Alessandro Bruno