Tipologia articolo Comunicati stampa
Il Consiglio regionale convocato dal presidente Stefano Allasia martedì 24 novembre (dalle 10 alle 20), prosegue l’esame del Documento di economia e finanza regionale, Defr 2021/23. All’ordine del giorno, oltre il preavviso dell’Assestamento, la mozione per il conferimento del Sigillo della Regione Piemonte al fondatore dell’Associazione piemontesi nel mondo, il disegno di legge in tema di specificità montana della provincia del Vco e delle province piemontesi, la Pdl 60 sulle strade storiche di montagna e un nutrito elenco di atti d’indirizzo. Alle 9.30 sindacato ispettivo, alle 14 question time.
I lavori saranno in videoconferenza anche per gli altri organi istituzionali.
La Commissione Bilancio si dedica all’esame dell’Assestamento del Bilancio.
Lunedì 23
- 9.30, Gruppo di lavoro della quarta Commissione sull’emergenza Covid, presieduto da Daniele Valle: informativa della Giunta regionale per la ricostruzione dell’attività di implementazione dei laboratori di analisi e dell’attività di allestimento delle strutture straordinarie per la somministrazione dei tamponi.
- 11, seduta della quarta, presidente Alessandro Stecco, per l’esame della Pdl 82 “Misure di sostegno per gli anziani vittime di delitti contro il patrimonio”. Si prosegue alle 11.45 per l’audizione della referente del Settore risorse umane e dei referenti per il monitoraggio Rsa del Dipartimento interaziendale malattie ed emergenze infettive (Dirmei) per un approfondimento in merito alle assunzioni del personale e al monitoraggio Rsa.
- 14.30, seduta della prima Commissione, presidente Carlo Riva Vercellotti.
- 15.30, assemblea della Consulta femminile regionale.
Martedì 24
- Consiglio regionale dalle 10 alle 20.
Mercoledì 25
- 9.30, seduta della prima.
- 14, seduta della Conferenza dei capigruppo.
- 15, seduta della prima.
Giovedì 26
- 9.30, seduta della prima.
- 14.30, seduta della prima.
Venerdì 27
- 9.30, seduta della prima.
- 14.30, seduta della prima.