Tipologia articolo Comunicati stampa

Bilancio di previsione 2023-25 verso il via libera finale. Nel pomeriggio sono stati approvati, tra gli altri, gli articoli per l’adesione agli Special Olympic Games, il finanziamento del fondo Fse Plus (fondo sociale) e l’autorizzazione a contrarre nuovi mutui per finanziare l’impiantistica sportiva.
Approvato, inoltre, l’articolo che istituisce la giornata regionale della gratitudine alle Forze dell’ordine per il contrasto alle mafie (16 gennaio).
L’Aula ha dato, infine, voto positivo agli emendamenti proposti dalla Giunta per attività termali e idropiniche e per la copertura delle leggi regionali approvate durante l’esercizio provvisorio.
Verrà, invece, affrontato in fase di assestamento l’emendamento proposto dalla Lega per la riduzione del bollo auto per i veicoli meno inquinanti.
Nella seduta di domani si terranno le dichiarazioni di voto, l’esame degli odg collegati e la votazione finale del provvedimento.
La presente comunicazione è mancante di virgolettati e nomi secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre elettorali e referendari.