Fabio Isnardi

Fabio
Isnardi

Legislatura XII

Biografia

Nato a Canelli (At) l'11 dicembre 1973.
Iscritto all'Albo dei Consulenti finanziari dal 1995, lavora per un importante gruppo bancario e assicurativo europeo.
Viene eletto per la prima volta nel Consiglio comunale di Calamandrana (At) nel 1995; dopo essere stato consigliere, assessore e vicesindaco ne diventa sindaco dal 2009 al giugno 2024.
Dal 2014 al giugno 2024 è presidente dell'Unione dei Comuni Vigne e Vini con sede a Incisa Scapaccino (At), ente che raggruppa 12 Comuni del Sud Astigiano.
Coordinatore del circolo del Partito Democratico di Nizza Monferrato e Valle Belbo (At).
Nelle elezioni del 2024 è eletto per la prima volta in Consiglio regionale nella lista del Partito Democratico nella circoscrizione di Asti con 2.524 voti di preferenza.
 

Presenze in 20 sedute

Il grafico riporta, sia in termini assoluti sia in percentuale, la partecipazione di ciascun Consigliere alle sedute del Consiglio regionale svolte a partire dal 22 luglio 2024, data di insediamento della XII legislatura fino al mese di dicembre 2024. La rilevazione della presenza viene effettuata a inizio seduta e l'elenco iniziale viene implementato con i nominativi dei Consiglieri che partecipano ai lavori d'aula in un momento successivo all'appello.

95% (19)
presenza
alle sedute

5% (1)
assenza
alle sedute

100%

Partecipazione in 910 votazioni

Il grafico riporta, sia in termini assoluti sia in percentuale, la partecipazione di ciascun consigliere alle votazioni effettuate a decorrere dal 22 luglio 2024, data di insediamento della XII legislatura fino al mese di dicembre 2024. Si considera partecipante alla votazione il Consigliere che, durante la medesima, abbia espresso voto favorevole, voto contrario, voto di astensione o che abbia dichiarato di non partecipare al voto, contribuendo pertanto al raggiungimento del numero legale.

98% (893)
partecipazione
alle votazioni

2% (17)
assenza
alle votazioni

100%

Incarichi

VicepresidenteI Commissione
II Commissione
IV Commissione
VI Commissione
VII Commissione
Commissione Legalità
Giunta per le elezioni, le ineleggibilità, le incompatibilità e l'insindacabilità