Carosso riceve in Consiglio il sindaco di Štip (Macedonia del Nord)

Tipologia articolo Notizie

Data pubblicazione
Carosso riceve in Consiglio il sindaco di Štip (Macedonia del Nord)

Nell’ambito della visita istituzionale in Piemonte, organizzata in occasione della Festa della Barbera a Castagnole delle Lanze (At), il sindaco di Štip (Repubblica della Macedonia del Nord ), Ivan Jordanov, è stato ricevuto a Palazzo Lascaris dal Consigliere segretario Fabio Carosso.

“L’incontro ha rappresentato un importante momento di dialogo e confronto, durante il quale sono stati condivisi spunti per l’avvio di rapporti di collaborazione tra le due comunità - ha spiegato Carosso -  con particolare riferimento ai temi della promozione turistica, degli scambi culturali e della cooperazione tra enti locali. È importante rafforzare i legami tra i nostri territori, accomunati da una forte identità e da una vocazione all’accoglienza”.

La delegazione macedone nei prossimi giorni incontrerà sindaci e amministratori e visiterà alcuni luoghi simbolo della cultura e del patrimonio piemontese, tra cui la torre panoramica di Barbaresco e diverse realtà produttive locali, con particolare attenzione al mondo vitivinicolo.

Gallerie multimediali

Ufficio Stampa

Nominativo

Fabio Malagnino