Tipologia articolo Comunicati stampa
Materia Affari istituzionali
Martedì 5 e mercoledì 6 maggio dalle 10 alle 20 e giovedì 7 dalle 10 alle 13, il presidente Davide Nicco ha convocato il Consiglio regionale con all’ordine del giorno la comunicazione della Giunta sulla situazione dei bilanci delle Aziende sanitarie regionali e la discussione del Disegno di legge 132, “Interventi urgenti in materia sanitaria” (qualora richiamato in Aula in tempo utile). Alle 14.30 di martedì, inoltre, si terranno il sindacato ispettivo e il Question time.
Proseguono le riunioni delle Commissioni.
Lunedì 4
14.30 quarta, presidente Luigi Icardi, audizione audizione dell’Associazione tecnico scientifica Cnc (Coordinamento nazionale caposala coordinatori). Si prosegue alle 15.30 con l’audizione dei referenti del Tavolo Animali & Ambiente.
Martedì 5
Dalle 10 alle 20 Consiglio regionale.
14.30 Interrogazioni e Question time.
Mercoledì 6
Dalle 10 alle 20 Consiglio regionale.
Giovedì 7
Dalle 10 alle 13 Consiglio regionale.
14.30 quinta, presidente Sergio Bartoli, per l’esame della Proposta di delivera 152, Sperimentazione per rimodulazione delle limitazioni alla combustione di residui vegetali.
- Allegati
- Convoca Consiglio
