Tipologia articolo Comunicati stampa
Materia Affari istituzionali
Martedì 22 ottobre il presidente Davide Nicco ha convocato, dalle 10 alle 13, il Consiglio regionale con interrogazioni alle 9 e question time alle 14. All’ordine del giorno alcuni atti d’indirizzo e la richiesta di trattazione d’urgenza del Ddl 51 in materia di personale. Nel corso della settimana è fitto il calendario delle Commissioni, con la Prima che continua l’esame della variazione di Bilancio 24-26.
Lunedì 21
10 quarta, presidente Luigi Icardi, audizione del direttore tecnico di Agm Project Consulting e dell’area salute di Ires Piemonte per un approfondimento sulla rete ospedaliera.
Martedì 22
9 Interrogazioni
Dalle 10 alle 13 Consiglio regionale.
14 Question time
15 prima, presidente Roberto Ravello, in congiunta con la quarta: approfondimento in materia sanitaria del Ddl 52 di variazione del Bilancio 2024-26.
Mercoledì 23
10 seconda, presidente Mauro Fava, informativa dell’assessore Marco Gabusi sul programma di lavoro sulle opere pubbliche.
12 Conferenza dei capigruppo.
15 sesta, presidente Paola Antonetto, informativa dell’assessore Elena Chiorino sulla prevenzione del bullismo e del cyberbullismo e sul programma di lavoro su istruzione e diritto allo studio.
Giovedì 24
9.30 Legalità, presidente Domenico Rossi, audizione dell’Associazione nazionale beni confiscati.
11 terza, presidente Claudio Sacchetto, audizione dei sindacati sulla carenza di personale di Arpea Piemonte e, in seduta ordinaria, sul disegno di legge per la filiera del legno. Si prosegue, alle 12, con l’informativa dell’assessore Matteo Marnati sulle aree idonee all’installazione di impianti da fonti rinnovabili.
14.30 quinta, presidente Sergio Bartoli, esame della Pdcr 16 sull’aggiornamento del Piano regionale di qualità dell'aria (Prqa).
Gallerie multimediali
- Link associati
- Consiglio regionale di martedì 22 ottobre