Tipologia articolo Comunicati stampa
Materia Affari istituzionali
Il presidente Davide Nicco ha convocato il Consiglio regionale mercoledì 4 dicembre dalle 11.30 alle 19, con interrogazioni alle 14 e question time alle 14.30. Nell’ordine del giorno, dopo le nomine e gli atti d’indirizzo, è previsto l’esame di diversi provvedimenti tra i quali il Piano regionale di qualità dell’aria e la modifica allo statuto della Fondazione Firpo.
Si riuniscono le Commissioni.
Lunedì 2
10 quarta, presidente Luigi Icardi, audizione rappresentanti Ordini professionali tecnici sanitari sul nuovo tariffario e i nuovi Lea. Si prosegue, alle 11, per audire i rappresentanti della Federazione italiana aziende sanitarie ospedaliere sulla gestione delle innovazioni e sulle carenze di personale. Infine, alle 12, in congiunta con la sesta, audizione del Coordinamento e del Centro studi delle Società di mutuo soccorso, per un approfondimento su varie materie.
Martedì 3
10 seconda, presidente Mauro Fava, audizione associazioni piccoli e medi proprietari immobiliari sul censimento degli alloggi non in uso.
16 prima, presidente Roberto Ravello, in sede legislativa, esame Ddl di modifica della legge su Orecol. Si prosegue in ordinaria, alle 16.30, per l’esame del Ddl 51 sul personale.
Mercoledì 4
10 Giunta delle elezioni.
Dalle 11.30 alle 19 Consiglio regionale.
14 Sindacato ispettivo.
14.30 Question time.
Giovedì 5
9.30 Commissione Legalità, presidente Domenico Rossi, audizione sulle attività dell’Orecol del suo presidente.
11 terza, presidente Claudio Sacchetto, audizione rappresentanti industria su crisi automotive.
12 Commissione nomine.
12.30 Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari
14.30 quinta, presidente Sergio Bartoli, audizione Ente gestione aree protette Alpi Marittime sul progetto Life Wolfalps.
15.30 terza, parere sul Programma di attività 2024 Agenzia Piemonte Lavoro.
16 sesta, presidente Paola Antonetto, parere sui criteri del dimensionamento scolastico e dell’offerta formativa.
Gallerie multimediali
- Link associati
- Consiglio regionale mercoledì 4 dicembre 2024