logo 80 anni liberazione

Sette giorni in Consiglio

Tipologia articolo Comunicati stampa

Data pubblicazione

La prossima settimana riprende l’attività istituzionale del Consiglio regionale: martedì 7 settembre (dalle 9.30 alle 20) il presidente ha convocato l’Assemblea legislativa con all’ordine del giorno due delibere sui programmi di ricerca triennale e annuale dell’Ires Piemonte e quella sul Documento strategico unitario sui fondi 2021-27. Il programma dei lavori contempla, oltre al sindacato ispettivo (9) e al question time (14), anche la legge di riordino dell’Ordinamento regionale del 2021 (Ddl 143), la Pdl 131 “Azienda zero” e numerosi atti d’indirizzo.

Ripartono anche i lavori delle Commissioni.

Lunedì 6

10, quarta per una informativa della Giunta sulle misure sanitarie anti Covid previste per l’inizio del nuovo anno scolastico.

Martedì 7

Seduta del Consiglio regionale

Mercoledì 8

9.30, seconda per una informativa dell’assessore sull’organizzazione dei servizi di trasporto pubblico locale nell’emergenza pandemica.

11.30, Conferenza dei capigruppo.

15.30, Consulta femminile in videoconferenza.

Giovedì 9

9.30, quinta per l’esame della  Pdcr 136 (Piano di tutela delle acque).

Si segnala la partecipazione del presidente del Consiglio regionale, mercoledì alle 9.30, alla cerimonia per il 78° Anniversario dell’Armistizio dell’8 settembre al Cimitero Monumentale di Torino.

 

La presente comunicazione è mancante di virgolettati e nomi secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre elettorali e referendari.

Gallerie multimediali

Allegati
Seduta di martedì 7 settembre

Ufficio Stampa

Nominativo

Alessandro Bruno