Tipologia articolo Comunicati stampa
La prossima settimana è dedicata quasi totalmente ai lavori della prima Commissione, presieduta da Carlo Riva Vercellotti, per l’esame del disegno di legge 95 "Interventi di sostegno finanziario e di semplificazione per contrastare l'emergenza da Covid-19", il cosiddetto “Riparti Piemonte”.
In particolare, da lunedì 18 a mercoledì 20 maggio, mattina e pomeriggio, è prevista la convocazione del Gruppo di lavoro sul provvedimento mentre, giovedì 21 e venerdì 22 si dovrebbe proseguire con la Commissione riunita in seduta ordinaria.
Martedì 19, alle 15, è invece convocata la quarta Commissione, presieduta da Alessandro Stecco, con l’intervento dell’assessore alla Sanità, Luigi Icardi, per aggiornamenti sugli sviluppi dell’emergenza sanitaria da Covid-19.
Gallerie multimediali
- Link associati
- I Commissione (Programmazione; bilancio; patrimonio; organizz. e personale, e-government; politiche comunitarie; enti strumentali e partecipazioni regionali, aff. istituzionali, federalismo; enti locali; pari opport.; polizia locale; controlli art. 34)
- IV Commissione (Sanità; assistenza; servizi sociali; politiche degli anziani)