Festa del Piemonte

Sette giorni in Consiglio

Tipologia articolo Comunicati stampa

Materia Affari istituzionali

Data pubblicazione
In Aula le relazioni dei Garanti per l’infanzia e per i diritti degli animali, oltre al Bilancio consolidato.
Sette giorni in Consiglio

Il Bilancio consolidato della Regione e le relazioni dei garanti regionali per l’infanzia e per i diritti degli animali, sono all’ordine del giorno del Consiglio regionale convocato martedì 1 ottobre, dalle 10 alle 19, dal presidente Davide Nicco. Previste anche le interrogazioni alle 9 e il question time alle 14.

Proseguono le riunioni delle Commissioni

Lunedì 30 settembre

10 quarta, presidente Luigi Icardi, audizione con i vertici degli ordini professionali medici e infermieristici sugli algoritmi del 118. Si prosegue, alle 11.30, per un’altra audizione sul medesimo argomento con i direttori della Asl Città di Torino e di Azienda zero. Infine, alle 12.30, saranno sentiti i referenti degli enti e delle società scientifiche.

14.30 prima, presidente Roberto Ravello, per un approfondimento sulla relazione dei Revisori dei conti sul Bilancio consolidato regionale 2023 e per un parere sulla norma finanziaria sul Ddl di modifica della disciplina sull’Arpa.

Martedì 1ottobre

9, interrogazioni.

Dalle 10 alle 19 Consiglio regionale.

14, question time.

Mercoledì 2

10 seconda, Mauro Fava, informativa dell’assessore alla Programmazione territoriale, paesaggistica ed urbanistica sul programma di lavoro.

12 Conferenza dei capigruppo.

14.30 sesta, presidente Paola Antonetto.

Giovedì 3

9.30 Commissione Legalità.

14.30 quinta, presidente Sergio Bartoli, consultazione sul Piano della qualità dell’aria con diversi soggetti interessati.

Gallerie multimediali

Ufficio Stampa

Nominativo

Alessandro Bruno