Tipologia articolo Comunicati stampa
Materia Affari istituzionali
Martedì 24 settembre, dalle 10 alle 19, il presidente Davide Nicco ha convocato il Consiglio regionale per le relazioni annuali del Difensore civico e del Garante regionale dei detenuti, oltre che per l’esame dell’ordine del giorno “Riconoscimento dello ius scholae quale requisito per la cittadinanza italiana”. Alle 9 si svolgono le interrogazioni e, alle 14, il question time.
Si riuniscono anche le Commissioni.
Lunedì 23
10 quarta, presidente Luigi Icardi, audizione del direttore dell’Ospedale Maggiore della Carità di Novara sui progetti di edilizia sanitaria come la Città della salute e della scienza. Si prosegue in ordinaria, alle 11.30, per l’informativa dell’assessore alla Sanità, Federico Riboldi, sull’edilizia sanitaria e sul programma di lavoro.
14.30 prima, presidente Roberto Ravello, sul Bilancio consolidato della Regione 2023 e l’informativa dell’assessore Gianluca Vignale sul piano assunzioni della Regione 2024-2029.
Martedì 24
9, interrogazioni.
Dalle 10 alle 19 Consiglio regionale.
14, question time.
Mercoledì 25
10 seconda, presidente Mauro Fava, informativa dell’assessore ai Trasporti e Opere pubbliche, Marco Gabusi, sul programma di lavoro.
12 Conferenza dei capigruppo.
14.30 sesta, presidente Paola Antonetto.
15.30 prima, per le prime determinazioni sul Ddl sull’ordinamento del personale.
Giovedì 26
9.30 Commissione Legalità.
11 terza, presidente Claudio Sacchetto, per provvedimenti di Giunta sul patrimonio tartufigeno e l’informativa sul piano per le attività estrattive.
14.30 quinta, presidente Sergio Bartoli, per l’informativa dell’assessore Marco Gallo sul programma di lavoro (aree protette) e il Ddl 6 sulle risorse introitate dall’Agenzia regionale per la protezione ambientale del Piemonte (ARPA)
Gallerie multimediali
- Link associati
- Consiglio regionale martedì 24 settembre