Sette giorni in Consiglio

Sette giorni in Consiglio
In Aula l’eliminazione delle barriere architettoniche, in Quarta la Pdl sul suicidio medicalmente assistito.

Martedì 30 gennaio il presidente Stefano Allasia ha convocato il Consiglio regionale, dalle 10 alle 19, con sindacato ispettivo alle 9.30 e question time alle 14. All’ordine del giorno provvedimenti sull’eliminazione delle barriere architettoniche, sull’edilizia sociale e sul contrasto al linguaggio d’odio.

Proseguono i lavori delle Commissioni.

Lunedì 29

Alle 9.30 quarta, presidente Alessandro Stecco, audizione gruppo tecnico regionale competente a individuare linee di indirizzo sul fine vita in merito alla proposta di legge di iniziativa popolare 295. Si prosegue in ordinaria, alle 11, parere consultivo sul Ddl 298 “Bilancio di previsione finanziario 2024-26”. Infine, alle 12, audizione Associazione italiana ulcere cutanee.

15.30 prima, presidente Carlo Riva Vercellotti, discussione generale Ddl 298.

Martedì 30

9.30 Interrogazioni.

10-19 Consiglio regionale.

14 question time.

Mercoledì 31

9.30 seconda, presidente Valter Marin, discussione generale Pdl 256 sulla disciplina degli impianti funiviari pubblici per trasporto persone.

11 Commissione nomine.

12 Conferenza dei capigruppo.

Giovedì 1 febbraio

9.30 terza, presidente Claudio Leone.

14 quinta, presidente Angelo Dago, sopralluogo al termovalorizzatore di Torino a Gerbido (Grugliasco, To).