Sette giorni in Consiglio

Sette giorni in Consiglio
Aula mercoledì e giovedì per la variazione di Bilancio 2023-25.

Mercoledì 22 e giovedì 23 novembre, con orario dalle 10 alle 19, il presidente Stefano Allasia ha convocato il Consiglio regionale. All’ordine del giorno il preavviso del Ddl 289 “Disposizioni finanziarie e variazione del bilancio di previsione finanziario 2023-25”, il proseguimento dell’esame del disegno di legge 222, “Istituzione del Parco dei cinque laghi di Ivrea” e del testo unico a favore delle persone affette da Fibromialgia. Completano l’ordine dei lavori, oltre a numerosi atti d’indirizzo, la proposta di deliberazione 305 “Documento di economia e finanza regionale (Defr) 2024-26” e la Pdl 146 per la promozione del Terzo settore. Mercoledì 22, alle 9.30 interrogazioni e, alle 14, question time.

Proseguono i lavori delle Commissioni.

Lunedì 20

10 quarta, presidente Alessandro Stecco, audizione delle delegazioni della Società italiana e del sindacato della medicina fisica e riabilitativa. Si prosegue, alle 11, per l’audizione del presidente dell’Associazione contro le truffe affettive (Acta). In ordinaria, alle 12, determinazioni in merito alla relazione sull’indagine inerente alla sanità penitenziaria.

14.30 prima, presidente Carlo Riva Vercellotti, proseguimento esame Ddl 289 (Variazione del bilancio 2023-25).

Martedì 21

10 e 14.30 prima, proseguimento esame Ddl 289.

14.15 Consiglio delle Autonomie locali.

Mercoledì 22

9.30 Interrogazioni.

Dalle 10 alle 19 Consiglio regionale.

14 Question time.

Giovedì 23

9.30 Commissione legalità, presidente Giorgio Bertola, parere su utilizzo dei fondi antiusura.

Dalle 10 alle 19 Consiglio regionale.