Festa del Piemonte

Sette giorni in Consiglio

Tipologia articolo Comunicati stampa

Materia Affari istituzionali

Data pubblicazione
Sette giorni in Consiglio
In Aula il Ddl sul sistema integrato formazione e lavoro.

Il presidente Stefano Allasia ha convocato il Consiglio regionale martedì 31 ottobre, dalle 10 alle 19, con sindacato ispettivo alle 9.30 e question time alle 14. All’ordine del giorno il disegno di legge 218 sul sistema integrato dei servizi per l’orientamento, la formazione e il lavoro, il disegno 285 e la proposta 269 di legge al Parlamento in materia sanitaria, il Ddl per istituire il Parco dei cinque laghi di Ivrea, il testo unificato sulla fibromialgia e la delibera sul programma di ricerca dell’Ires. Completano l’ordine dei lavori numerosi atti d’indirizzo.

 

Si riuniscono anche le Commissioni.

Lunedì 30

10 quarta, presidente Alessandro Stecco, audizione delle università e dei rappresentanti delle professioni infermieristiche sui problemi del settore. Alle 11, si prosegue in ordinaria per esaminare le Pdl 263 (Aree montane disagiate), 189 (Fisioterapista di comunità) e per i pareri sulla proposta di Dgr sul sostegno della vita nascente e sul regolamento dell’Osservatorio sul fattore famiglia.

14 Consiglio delle Autonomie locali.

Martedì 31

9.30 Interrogazioni.

Dalle 10 alle 19 Consiglio regionale.

14 Question time.

Giovedì 2

9.30 terza, presidente Claudio Leone, audizione degli Spresal delle Asl, dell’Ispettorato del lavoro e dell’Inail nell’ambito dell’indagine conoscitiva sugli incidenti sul lavoro.

14.30 quinta, presidente Angelo Dago, Odg in definizione.

15.30 settima, presidente Riccardo Lanzo, esame Ddl 287 (Unione di comuni). Si prosegue, alle 16, in congiunta con la quarta per l’esame sul Ddl 192 (Beni comuni) e la Pdl 146 (Terzo settore).

 

Gallerie multimediali

Ufficio Stampa

Nominativo

Alessandro Bruno