Tipologia articolo Comunicati stampa
Con comunicati di nomina del presidente del Consiglio regionale pubblicati sul Bollettino ufficiale della Regione Piemonte (n. 30 del 28 luglio 2022) sono stati riaperti i termini per la presentazione di alcune candidature. Sono comunque mantenute valide le candidature già pervenute (che non dovranno essere ripresentate).
- Commissione di garanzia, avviso per l’elezione di due componenti;
- Agenzia Piemonte Lavoro APL Collegio dei Revisori dei Conti, per 3 membri effettivi (di cui uno su indicazione dell’Anci Piemonte) e di due membri supplenti (di cui uno indicato dall’Anci Piemonte);
- Organismo regionale per il controllo collaborativo ORECOL, per l’elezione di tre componenti (di cui uno con funzioni di presidente)
La scadenza per la presentazione delle candidature è il 27 settembre 2022.
Le istanze di candidatura devono essere sottoscritte e presentate al seguente indirizzo pec: comm.nomine@cert.cr.piemonte.it, unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore.
Il testo dei bandi, i moduli per la presentazione delle candidature e tutte le informazioni utili sono a disposizione al seguente indirizzo: https://bandi.cr.piemonte.it/web/comunicati-commissione-nomine.
La presente comunicazione è mancante di virgolettati e nomi secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre elettorali e referendari.
Gallerie multimediali
- Link associati
- Comunicati della Commissione consultiva per le Nomine
- Commissione consultiva per le nomine