logo 80 anni liberazione

Orecol, riaperti i termini per le candidature

Tipologia articolo Comunicati stampa

Data pubblicazione

Con comunicati di nomina del presidente del Consiglio regionale pubblicati sul Bollettino ufficiale della Regione Piemonte (n. 30 del 28 luglio 2022) sono stati riaperti i termini per la presentazione di alcune candidature. Sono comunque mantenute valide le candidature già pervenute (che non dovranno essere ripresentate).

  • Commissione di garanzia, avviso per l’elezione di due componenti;
  • Agenzia Piemonte Lavoro APL Collegio dei Revisori dei Conti, per 3 membri effettivi (di cui uno su indicazione dell’Anci Piemonte) e di due membri supplenti (di cui uno indicato dall’Anci Piemonte);
  • Organismo regionale per il controllo collaborativo ORECOL, per l’elezione di tre componenti (di cui uno con funzioni di presidente)

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 27 settembre 2022.

Le istanze di candidatura devono essere sottoscritte e presentate al seguente indirizzo pec: comm.nomine@cert.cr.piemonte.it, unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore.

Il testo dei bandi, i moduli per la presentazione delle candidature e tutte le informazioni utili sono a disposizione al seguente indirizzo: https://bandi.cr.piemonte.it/web/comunicati-commissione-nomine.

 

La presente comunicazione è mancante di virgolettati e nomi secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre elettorali e referendari.

Gallerie multimediali

Ufficio Stampa

Nominativo

Alessandro Bruno

Tags