Festa del Piemonte

Nuovi bandi di nomina e riapertura termini candidature

Tipologia articolo Comunicati stampa

Data pubblicazione

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle candidature per l’elezione di un componente nella Commissione di Garanzia, con scadenza 3 febbraio 2023.

Sono stati riaperti i termini anche per la presentazione delle candidature per:

4 componenti del Comitato consultivo del “Centro Gianni Oberto”;

1 membro effettivo e 1 membro supplente del Collegio dei revisori dei conti della Azienda speciale della Camera di commercio di Alessandria per la promozione economica (Asperia).

Scadenza 3 febbraio 2023.

Le candidature già presentate rimangono valide e non dovranno essere ripresentate.

È stata anche aperta la candidatura per la sostituzione di 1 membro della Commissione regionale per la realizzazione delle pari opportunità fra uomo e donna.

Scadenza 3 febbraio 2023.

È stato inoltre integrato l’elenco delle nomine da effettuarsi nel primo semestre del 2023 con l’apertura della candidatura per 1 membro del Consiglio di amministrazione della Fondazione Centro per la conservazione ed il restauro dei beni culturali “La Venaria Reale”.

Scadenza 20 febbraio 2023.

Le istanze di candidatura devono essere sottoscritte e presentate tramite Pec al seguente indirizzo: comm.nomine@cert.cr.piemonte.it, unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore, a pena di irricevibilità.

Il testo dei bandi, i moduli per la presentazione delle candidature e tutte le informazioni utili sono a disposizione al seguente indirizzo: https://bandi.cr.piemonte.it/web/comunicati-commissione-nomine.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al “Settore Commissioni consiliari” - Ufficio Nomine, numeri telefonici: 011 – 5757324, 5757239, 5757199.

Gallerie multimediali

Ufficio Stampa

Nominativo

Alessandro Bruno