Tipologia articolo Comunicati stampa
Con comunicati di nomina del presidente del Consiglio regionale, Stefano Allasia, pubblicati sul Bollettino ufficiale della Regione Piemonte (24 del 17 giugno 2021) sono state aperte le candidature per il Consiglio di indirizzo della Fondazione Crt-Cassa di risparmio di Torino. Si tratta della designazione di una terna nel cui ambito il Consiglio di indirizzo sceglierà un consigliere in sostituzione di un componente passato ad altro incarico.
La scadenza della presentazione delle candidature è il 2 luglio 2021.
Vi sono anche altre nomine e designazioni per diversi enti:
Collegio dei revisori dei conti della Agenzia regionale per la protezione ambientale del Piemonte Arpa, 3 membri effettivi.
Consiglio di amministrazione della “Fondazione 20 marzo 2006”, 1 componente.
Collegio dei revisori dei conti degli Ambiti territoriali di caccia (Atc) e Comprensori alpini (Ca), 5 componenti di cui 1 con funzioni di presidente.
Comitato di gestione del Museo regionale dell’“Emigrazione Vigezzina nel Mondo” ex “Associazione Nazionale Spazzacamino”, 3 membri.
Consiglio di amministrazione della Fondazione “Marco Ballerini” Vercelli, 1 membro.
La scadenza della presentazione delle candidature è il 19 luglio 2021.
L'istanza per ciascuna di queste candidature deve essere sottoscritta e presentata all’indirizzo pec: comm.nomine@cert.cr.piemonte.it unitamente alla semplice copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore.
I comunicati di nomina e i moduli per la presentazione delle candidature sono a disposizione al seguente indirizzo: https://bandi.cr.piemonte.it/web/comunicati-commissione-nomine
L’informativa per il trattamento dei dati personali è consultabile al link: www.cr.piemonte.it/web/privacy/nomine
Per informazioni è possibile rivolgersi al “Settore Commissioni consiliari” – Ufficio Nomine, via Alfieri 15 (2° piano) Torino – numeri telefonici: 011 – 5757557, 5757324, 5757239, 5757199.
Gallerie multimediali
- Link associati
- Commissione consultiva per le nomine
- Comunicati della Commissione consultiva per le Nomine