Tipologia articolo Comunicati stampa
Materia Affari istituzionali

Sul Bollettino ufficiale della Regione Piemonte 12 del 20 marzo 2025 è stata aperta la candidatura per la nomina di un componente del Collegio dei Revisori dei conti della Fondazione Teatro Piemonte Europa.
Poiché la nomina riveste carattere di urgenza, i termini per la presentazione della domanda sono stati ridotti a quindici giorni e la scadenza è stata fissata per il 4 aprile 2025.
Chi intende presentare la propria candidatura deve far pervenire al Presidente del Consiglio regionale apposita domanda sottoscritta in formato pdf all’indirizzo Pec comm.nomine@cert.cr.piemonte.it, corredata di curriculum vitae, unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore e contenente, a pena di irricevibilità: a) requisiti personali in riferimento alla carica da ricoprire; b) titoli di studio e requisiti specifici; c) attività lavorative ed esperienze svolte; d) cariche elettive, e non, ricoperte; e) eventuali condanne penali o carichi pendenti.
Il testo dei bandi, i moduli per la presentazione delle candidature e tutte le informazioni utili sono a disposizione al seguente indirizzo https://bandi.cr.piemonte.it/web/comunicati-commissione-nomine.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Nomine, via Alfieri 15, Torino; telefono: 011 – 5757324, 5757239