logo 80 anni liberazione

Consultazioni online

Tipologia articolo Comunicati stampa

Data pubblicazione

Sono quattro i provvedimenti sui quali le Commissioni consiliari hanno disposto consultazioni on line per i soggetti interessati.

La Commissione Bilancio ha disposto consultazioni online in merito alla proposta di deliberazione 244, "Documento di economia e finanza regionale (Defr) 2023-2025".

Il termine per l'invio delle osservazioni scritte è fissato al 25 novembre.

La Commissione Urbanistica ha disposto consultazioni on line in merito alla proposta di legge 206, "Intervento economico a favore dei Comuni con alta incidenza di alloggi sociali".

Il termine per l'invio delle osservazioni è fissato al 22 novembre.

La Commissione Agricoltura ha disposto consultazioni online in merito alla proposta di legge 196, "Disposizioni regionali per la tutela e la valorizzazione del pastoralismo, dell'alpeggio, della transumanza e per la diffusione dei relativi valori culturali e sociali".

Il termine per l'invio delle osservazioni è fissato al 23 novembre.

La Commissione Problemi istituzionali ha disposto consultazioni online in merito alla proposta di legge 208, "Norme per il sostegno e il riconoscimento della funzione sociale ed educativa del Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi, quale strumento di partecipazione istituzionale delle giovani generazioni alla vita politica e amministrativa".

Il termine per l'invio delle osservazioni è fissato al 25 novembre.

I soggetti interessati possono inserire il proprio contributo nell'apposita sezione sulla pagina del sito istituzionale del Consiglio regionale del Piemonte http://www.cr.piemonte.it/web/crpnet/app/index.php/

Gallerie multimediali

Ufficio Stampa

Nominativo

Carlo Tagliani