Misurazione permanente soddisfazione cittadini

Questa Sezione di "Amministrazione trasparente" raccoglie e rende trasparenti i vostri giudizi su alcuni servizi erogati dal C.R. Piemonte.

La Qualità di un servizio è determinata dall’insieme dei fattori che sono in grado di soddisfare i bisogni e le aspettative dell’utente.

Si può pertanto definire "di Qualità" un servizio che riesca, come minimo, a soddisfare le aspettative dell'utente; il nostro obiettivo e, di conseguenza, il nostro impegno quotidiano, è cercare di "stupire" il cittadino, offrendo servizi superiori alle legittime aspettative.

Raggiungere questo ambizioso risultato è per chi lavora in una Pubblica Amministrazione, motivo di grande "Soddisfazione".

  • Biblioteca: attività di front office (prestito libri, sala lettura, postazioni internet) - mostre - conferenze
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP): attività di front office - rapporti con il cittadino - mostre
  • Porte Aperte a Palazzo Lascaris: visite didattiche di Palazzo Lascaris, rivolte a scuole e cittadini
  • Comitato Regionale per le Comunicazioni (CORECOM): attività di conciliazione delle controversie tra utenti ed organismi di telecomunicazioni
  • Ufficio Documentazione: raccolta della normativa statale e regionale e del materiale documentale/bibliografico istituzionale a supporto degli organi regionali

Gallerie multimediali