Consiglio Regionale del Piemonte

Comitato regionale per i diritti umani

Il Comitato è un organismo di consultazione e partecipazione volto alla promozione della tutela dei diritti umani ad ampio raggio, con particolare riferimento all’autodeterminazione dei popoli.

Sarà in grado di formulare proposte al Consiglio regionale relative al rispetto e alla tutela dei diritti umani e collaborare con le associazioni e organizzazioni non governative nazionali e internazionali che si riconoscono nei principi di solidarietà internazionale e che si occupano della salvaguardia dei diritti umani.

News

  • Bando di concorso per la realizzazione dei loghi di CONSULTA REGIONALE DEI GIOVANI, COMITATO REGIONALE DEI DIRITTI UMANI, OSSERVATORIO REGIONALE SUI FENOMENI DI USURA, ESTORSIONE E SOVRAINDEBITAMENTO, Riservato agli Istituti di Istruzione secondaria di II grado del Piemonte
  • Piano di attività 2018 approvato con Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 44 del 1 marzo 2018 "Organismi consultivi, Osservatori e Informazione. Approvazione programma di attività Anno 2018 Comitato regionale per i diritti umani"

Multimedia

Segreteria:
Sede: via Alfieri, 15 - 10121 Torino
e-m@il: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 011/57.57.079 fax 011/5757-365