
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è:
- uno sportello al servizio dei cittadini;
- un tramite dell’assemblea regionale con cittadini, associazioni, imprese ed istituzioni.
Suoi scopi fondamentali sono:
- informare circa le prestazioni, i servizi, le attività normative e le strutture dell’Amministrazione;
- costituire un punto di comunicazione e di ascolto a garanzia del diritto all’accesso ed alla trasparenza;
- promuovere una più diffusa conoscenza dei compiti istituzionali del Consiglio Regionale, del suo funzionamento e dei suoi organi;
- fornire informazioni sull’iter delle leggi e degli altri atti consiliari;
- far conoscere in tempo reale manifestazioni culturali, eventi e convegni promossi dall’Assemblea Regionale.
Wi-fi libero in Consiglio regionale
Multimedia
Moduli
- Richiesta per consultare ed ottenere copia dei documenti amministrativi (diritto di accesso ai sensi della legge 241/90 e della legge regionale 14 del 14.10.2014)
- Legge Regionale 14/2014
- Regolamento regionale 5/R del 2018
Informative Privacy
Informazioni
A partire dal 1 dicembre 2021 l’URP osserverà i seguenti orari:- lunedì - 09.00-12.30
- martedì - 14.00-15.30
- mercoledì - 09.00-12.30
- giovedì - 14.00-15.30
- venerdì - 09.00-12.30
Contatti
Numero verde: 800.811.183Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: 011/5757444
Indirizzo: Via Arsenale 14/g - 10121 Torino