Licenza creative Commons

Tranne per i materiali specificamente ed espressamente indicati come diversamente tutelati, i contenuti del sito sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale Condividi allo stesso modo 4.0 Italia

Licenza Creative Commons

Non è necessaria alcuna autorizzazione per creare collegamenti ipertestuali verso le pagine di questo sito.

Responsabilità

Il Consiglio regionale del Piemonte può modificare in ogni momento qualsiasi contenuto di questo sito web, senza che occorra alcun preavviso e senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità in merito.
Non garantisce che sia privo di errori, sebbene sia prest ata la massima attenzione all’aggiornamento costante e tempestivo dei suoi contenuti. Gli errori segnalati saranno corretti.
Non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti ad esso collegati.
Con questa clausola il Consiglio regionale del Piemonte non intende eludere le disposizioni della legislazione vigente e neppure escludere la responsabilità nei casi per i quali essa sussiste ai sensi della stessa legislazione.