Consiglio Regionale del Piemonte

Vai ai contenuti

Sette giorni in Consiglio

Mercoledì 3 febbraio (dalle 9.30 alle 20) il presidente Stefano Allasia ha convocato in videoconferenza il Consiglio regionale per l’esame del disegno di legge 88 sulla gestione integrata dei rifiuti urbani e del Ddl 127 (se licenziato in Commissione) “Sviluppo delle forme associative della Medicina Generale”. All’ordine del giorno, oltre a numerosi atti d’indirizzo, anche il sindacato ispettivo (9) e il question time (14).

Proseguono in videoconferenza anche i lavori delle Commissioni.

 

Lunedì 1

9.30, quarta Commissione, presidente Alessandro Stecco, per l’esame del Ddl 127 e della Pdcr 130 (Ospedale Valle Belbo). I lavori proseguono nel pomeriggio dalle 14.30.

 

Martedì 2

 

9.30, quarta in seduta unica, sempre sullo stesso ordine del giorno di lunedì. Nel proseguimento del pomeriggio è prevista l’informativa da parte della Giunta regionale e del Dipartimento interaziendale malattie ed emergenze infettive in merito alla piattaforma di monitoraggio dei vaccini nelle Rsa.

 

11, prima, presidente Carlo Riva Vercellotti, per il parere sul Ddl 127.

 

Mercoledì 27

 

 9.30 - 20 Consiglio regionale.

 

Giovedì 28

 

9.30, congiunta terza, quarta e Legalità, presidente Giorgio Bertola, per l’esame delle Pdl 53 e 99 (Contrasto al gioco d’azzardo)

 

11, congiunta terza, presidente Claudio Leone, e sesta, presidente Paolo Bongioanni, per l’esame delle Pdl 66 e 72 (Volo alpino e Piscine naturali)

 

Link associati