Consiglio Regionale del Piemonte

Vai ai contenuti

Collegio dei Revisori, comunicazioni sul procedimento

A seguito di approfondimenti giuridici necessari relativamente al procedimento in corso, l’estrazione del 4/6/2019 non avrà luogo. Le nuove determinazioni verranno tempestivamente comunicate.

-------------------------------

L’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale ha stabilito di procedere al sorteggio dei nuovi componenti il Collegio dei Revisori dei conti della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 40 ter della legge regionale 7/2001.

Il sorteggio tra gli iscritti all’elenco regionale avrà luogo in seduta pubblica il giorno 4 giugno 2019, alle ore 14.00, presso l’Aula consiliare del Consiglio regionale del Piemonte, via Alfieri 15, 10121 Torino.

Concorreranno al sorteggio tutti i soggetti già regolarmente iscritti nell’elenco regionale, pubblicato sul sito istituzionale del Consiglio regionale del Piemonte alla sezione Amministrazione trasparente e reperibile al seguente link
http://www.cr.piemonte.it/dwd/amministrazione_trasparente/altri_contenuti/collegio_revisori_conti/aggiornamento_continuo_elenco_revisori_regionali.pdf
e costantemente aggiornato a seguito della facoltà di presentare in qualsiasi momento domanda ai fini dell’iscrizione nell’elenco medesimo.
Potranno altresì concorrere al sorteggio tutti coloro che presenteranno regolare domanda, ritenuta idonea a seguito di istruttoria, entro le ore 24.00 del 30 maggio 2019.

A tal fine si ricorda che le domande potranno essere inviate entro tale data esclusivamente all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., utilizzando il modello reperibile sul sito del Consiglio regionale del Piemonte al seguente link:
http://www.cr.piemonte.it/dwd/amministrazione_trasparente/altri_contenuti/collegio_revisori_conti/modulo_domanda_piemonte.pdf


Le domande validamente presentate oltre le ore 24.00 del 30 maggio 2019 e ritenute idonee a seguito di istruttoria, sebbene non possano concorrere al sorteggio, saranno utilmente considerate ai fini dell’implementazione dell’elenco regionale, oggetto di costante aggiornamento.

Link associati