Consiglio Regionale del Piemonte

Vai ai contenuti

Sette giorni in Consiglio

Interamente dedicate al proseguimento dell’esame del disegno di legge 342 “Bilancio di previsione finanziario 2019-2021”, sono le due sedute del Consiglio regionale convocate la prossima settimana, mercoledì 6 e giovedì 7 marzo (orario 10-13 e 14.30-19). Previsto lo svolgimento delle interrogazioni a risposta immediata alle 14.00 di giovedì 7.

L’unica riunione di Commissione della settimana si tiene prima dei lavori d’Aula di mercoledì 6, alle 9 e riguarda la prima, presieduta da Vittorio Barazzotto, allo scopo di approfondire gli emendamenti dell’Esecutivo al Ddl 342.

Tra le numerose iniziative in occasione della Giornata internazionale della donna si segnala, alle 9 di venerdì 8 nell’Aula consiliare, la seduta finale del progetto “Open legislation”, a cura dell’Associazione Elsa (European law students’ association). Intervengono il presidente del Consiglio regionale Nino Boeti e il componente dell’Ufficio di presidenza Giorgio Bertola. Nel corso della manifestazione, alle 10, si tiene una rappresentazione dello spettacolo “Monumentale dimenticanza” della compagnia teatrale ArteMuda.

Link associati