Consiglio Regionale del Piemonte

Vai ai contenuti

Sette giorni in Consiglio

La Conferenza dei capigruppo ha deciso di privilegiare questa settimana i lavori delle Commissioni per consentire di portare avanti celermente l’esame del Bilancio.

Infatti non è stata convocata la seduta d’Aula dell’Assemblea legislativa anche per consentire, martedì 21 marzo (dalle ore 9) ai consiglieri interessati, di partecipare alla XXII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, “Luoghi di speranza, testimoni di bellezza”, che si tiene a Verbania e che è promossa dall'Associazione libera Piemonte in collaborazione con l'Osservatorio regionale sul fenomeno dell’usura.

La I Commissione, presidente Vittorio Barazzotto, è convocata lunedì 20 marzo alle 15 con all’ordine del giorno l’esame degli emendamenti presentati al disegno di legge n. 237 “Bilancio di previsione finanziario 2017-2019” e una comunicazione del vicepresidente della Giunta regionale, Aldo Reschigna, di aggiornamento sullo stato dei lavori per l’edificazione del Palazzo Unico della Regione.

La Commissione è convocata anche mercoledì 22 e giovedì 23 marzo mattina e pomeriggio (9.30 e 14.30) per proseguire sul ddl 237.

Mercoledì, alle 14, è prevista anche la convocazione della III Commissione per l’espressione del parere preventivo su una proposta di deliberazione dell’Esecutivo riguardante il Piano di innevamento delle stazioni sciistiche.

Link associati