Consiglio Regionale del Piemonte

Vai ai contenuti

Anticorruzione: consultazione Piano

C’è tempo fino al 16 febbraio 2017 per inviare osservazioni sull’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione (e delle buone pratiche) e programma per la trasparenza e l'integrità delle strutture del Consiglio regionale del Piemonte.

In attuazione della legge 190/2012, che ha introdotto nuove misure per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nelle pubbliche amministrazioni, il responsabile della prevenzione della corruzione e la responsabile della trasparenza hanno pubblicato la bozza dell’aggiornamento del Piano relativo agli anni 2017-2019.

In tal modo si promuove il più ampio coinvolgimento e la massima partecipazione di tutti i soggetti interessati, per acquisire eventuali proposte, suggerimenti e osservazioni da parte di cittadini e associazioni, che saranno valutati prima dell'approvazione definitiva dell’aggiornamento del Piano.

I documenti sono disponibili sul sito internet istituzionale del Consiglio regionale, alla sezione Strumenti di partecipazione - Consultazioni istituzionali

http://www.cr.piemonte.it/crpnet/index.php?option=com_consistit&Itemid=123

I suggerimenti e le osservazioni sul Piano dovranno pervenire entro il 16 febbraio 2017 all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

dbarattin