Consiglio Regionale del Piemonte

Vai ai contenuti

Caffè letterario in biblioteca


Foto del comunicato stampa
Fino al 23 aprile proseguono gli incontri del Caffè letterario nei locali della Biblioteca della Regione Piemonte (via Confienza 14 a Torino): occasioni per conoscere opere di autori ed editori piemontesi, ogni giovedì alle 15.30.

Giovedì 5 marzo presentazione del volume: "Il posto dell'angelo. Apparenza Realtà e Percorsi dell'Anima", di Daniela Grassi, Ellis Selae editrice.

Il prossimo appuntamento in calendario è giovedì 12 marzo, con la presentazione del libro “La strage impunita. Torino 1864".

I fatti in breve

  • Giovedì 5 marzo alle 15.30 nella Biblioteca della Regione presentazionedel volume “Il posto dell'angelo" di Daniela Grassi. Introduzione di Paolo De Benedetti.
  • Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

 "Il posto dell'angelo"


La gioia come via verso la riscoperta di sé stessi. Riprendere a vivere e dare vita dopo la fine di un rapporto d'amore. La relazione come restituzione di dignità e speranza, la fragilità come occasione. L'amore per gli animali e la natura. L'arte come risorsa per ritrovare la Luce, e l'incontro con chi per vocazione semina bellezza, verità e speranza. Imparare a concedere tempo all'Anima durante il tempo delle vacanze. L'umanità e il suo spazio, e gli spazi che rispecchiano l'uomo. Riconoscere i simboli celesti che sono intorno a noi, magari in un semplice campo di grano...

  

Link associati

Contatti

0115757371 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su twitter @crpiemonte
Seguici su facebook @crpiemonte