Consiglio Regionale del Piemonte

Vai ai contenuti

Caffè letterario in biblioteca


Foto del comunicato stampaRiprendono a gennaio gli incontri del Caffè letterario nei locali della Biblioteca della Regione Piemonte (via Confienza 14 a Torino). Occasioni per conoscere opere di autori ed editori piemontesi che proseguiranno, ogni giovedì alle 15.30

Il primo appuntamento è per giovedì 15 gennaio alle ore 15.30 con la presentazione del libro “Sempre, sogna” di Chiara Zarmati. Partecipa l’autrice con l’editore Giampaolo Verga.

Prossimi appuntamenti in calendario, per gennaio, il 22 con la presentazione del libro “In cerca del regno” di Silvia Marchiori e il 29 con “Water for unity, agire sulla memoria dell’acqua per cambiare il mondo” di Alice Basso.

.

I fatti in breve

  • Caffè letterario in Biblioteca ogni giovedì alle 15.30 con autori ed editori piemontesi.
  • Giovedì 15 gennaio alle ore 15.30 presentazione del libro “Sempre, sogna” di Chiara Zarmati.
  • Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

"Sempre, sogna"

 

La prima opera di Chiara Zarmati è un viaggio attraverso l’inconscio, un “viaggio di vita” e di crescita e nella presentazione si legge: “È il passaggio dall’età infantile a quella adulta, l’incontro con la paura e il suo superamento. Il libro nasce dai bambini e cresce per gli adulti ma, di fatto, è dedicato un po’ a tutti. A tutti quelli che hanno voglia di scavare dentro se stessi e di trasformare il dolore e la paura in una possibilità di crescita”.

 

Link associati

Contatti

011,5757371 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su twitter @crpiemonte
Seguici su facebook @crpiemonte