Consiglio Regionale del Piemonte

Vai ai contenuti

Anna Mantini

Scheda aggiornata al 31-12-2021 Altre schede

Carica ricoperta

Ente: Commissione regionale per la realizzazione delle pari opportunità tra Uomo e Donna (Art. 3, l.r. n. 46/86 e s.m.i.)
Carica: Consigliera di parità effettiva
Designato/Nominato da: Consiglio regionale (DCR n. 77 del 21/07/2020)
Compenso: deliberazione n. 62/CU del 3 luglio 2019 la Conferenza unificata della Presidenza delConsiglio dei Ministri, concernente la determiConnazione dei criteri di attribuzione delle indennitàmensili alle consigliere e ai consiglieri di parità regionale, ha stabilito che “Per gli anni 2019 e2020 l’indennità mensile attribuita alle consigliere e ai consiglieri di parità regionale effettive/i èfissata da un massimo di euro 780 lordi a un minimo di euro 390 lordi e alle consigliere e aiconsiglieri di parità regionale supplente/i è fissata da un massimo di euro 390 lordi a un minimodi euro 195 lordi”. La conferenza unificata, con la medesima deliberazione, ha inoltre precisatoche “il riconoscimento delle predette indennità alle consigliere e ai consiglieri di parità regionalesupplente/i è limitato ai soli periodi di effettivo esercizio della supplenza”

N.B I compensi determinati ed erogati direttamente dagli enti in cui viene effettuata la nomina o designazione - e quindi non determinati da legge o provvedimento regionale sono stati comunicati alla Regione dagli enti stessi.
Per i nominati che rivestono la carica di revisori supplenti è stato indicato il compenso percepito dai revisori effettivi ma si precisa che tale compenso viene percepito solo nel momento in cui il supplente assume l'incarico di revisore effettivo e proporzionalmente alla durata dell'attività svolta, salvo diversa disposizione da parte degli enti stessi.