Consiglio Regionale del Piemonte

Vai ai contenuti

PRESENTAZIONE

A far data dal 1° ottobre 2018 sarà disponibile il nuovo Albo fornitori on line del Consiglio regionale del Piemonte.
L’Albo Fornitori on line è lo strumento che permetterà alle imprese di accreditarsi come potenziali fornitori della Pubblica Amministrazione nel quadro delle prescrizioni del nuovo Codice del Contratti pubblici e delle Linee Guida dell’A.N.A.C.
Il Consiglio regionale avrà, quindi, a disposizione un proprio elenco aggiornato di operatori economici da utilizzare nell’assegnazione dei contratti pubblici di lavori fino a 150.000,00 euro e di forniture e servizi fino all’importo della soglia comunitaria.

LINK UTILI

PER L’ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI OCCORRE

  1. seguire le ISTRUZIONI D’USO PER L’ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI ON LINE
  2. compilare il modulo necessario di seguito pubblicato firmarlo digitalmente e successivamente caricato sulla piattaforma digitale e inviarlo tramite la piattaforma stessa:
  3. collegarsi alla piattaforma digitale su Sistemapiemonte: http://www.sistemapiemonte.it/cms/privati/trasparenza-amministrativa/servizi/667-albo-fornitori.

PERIODO TRANSITORIO

Per permettere l’implementazione dell’Albo, viene previsto un periodo transitorio di tre mesi a far data dal 01 ottobre 2018, pertanto a decorrere dal 1 gennaio 2019 l’Albo Fornitori on line si intenderà pienamente operativo.