Ricerca sedute

Seduta numero 074 del 26-05-2015 ore 10:00

Elenco interventi

Argomento Oratore Intervento
“Politiche del lavoro, gestione delle crisi aziendali e programmazione delle attività produttive. Pianificazione dei fondi comunitari e regionali per il quinquennio 2014-2020” Claudia Porchietto scarica il video (36 MB) (m4v)
Giovanna Pentenero scarica il video (70 MB) (m4v)
“Politiche del lavoro, gestione delle crisi aziendali e programmazione delle attività produttive. Pianificazione dei fondi comunitari e regionali per il quinquennio 2014-2020” e atti di indirizzo collegati Mauro Antonio Donato Laus scarica il video (2 MB) (m4v)
Gian Luca Vignale scarica il video (23 MB) (m4v)
Francesca Frediani scarica il video (25 MB) (m4v)
Gianna Gancia scarica il video (18 MB) (m4v)
Giorgio Bertola scarica il video (23 MB) (m4v)
Raffaele Gallo scarica il video (25 MB) (m4v)
Giuseppina De Santis scarica il video (33 MB) (m4v)
Gilberto Pichetto Fratin scarica il video (17 MB) (m4v)
Paolo Domenico Mighetti scarica il video (20 MB) (m4v)
Stefania Batzella scarica il video (26 MB) (m4v)
Saluti ad una scolaresca in visita Angela Motta scarica il video (1 MB) (m4v)
“Politiche del lavoro, gestione delle crisi aziendali e programmazione delle attività produttive. Pianificazione dei fondi comunitari e regionali per il quinquennio 2014-2020” e atti di indirizzo collegati Massimo Vittorio Berutti scarica il video (23 MB) (m4v)
Chiusura della seduta Angela Motta scarica il video (1 MB) (m4v)

Gli audio-video presenti all'interno della sezione "Sedute online del Consiglio Regionale del Piemonte" (raggiungibili dall'indirizzo internet www.cr.piemonte.it) possono essere riprodotti e scaricati totalmente e/o parzialmente (comprese singole immagini) per un uso esclusivamente personale. E' pertanto vietata ogni forma di diffusione e/o di commercializzazione ed, in particolare, qualsiasi utilizzo, totale o parziale del video (nonchè singole immagini) che possano ledere la dignità ed il decoro delle persone fisiche filmate nonchè l'immagine dell'Ente.
Per un uso diverso da quello preventivamente autorizzato contattare la redazione del sito per ottenere la relativa autorizzazione.