Sei qui: Home > Leggi e banche dati > Resoconti consiliari > Archivio



Dettaglio seduta n.198 del 28/12/16 - Legislatura n. X - Sedute dal 25 maggio 2014 al 25 maggio 2019

Scarica PDF completo

Argomento:


PRESIDENZA DEL VICEPRESIDENTE BOETI



(La seduta ha inizio alle ore 15.03)



PRESIDENTE

La seduta è aperta.
Do atto che l'o.d.g. è stato comunicato con la convocazione. Non essendovi proposte di modifica, l'o.d.g. è approvato, ai sensi dell'articolo 58 del Regolamento interno del Consiglio regionale.


Argomento:

Comunicazioni del Presidente del Consiglio regionale


PRESIDENTE

In merito al punto 1) all'o.d.g.: "Comunicazioni del Presidente del Consiglio regionale", comunico:


Argomento:

Comunicazioni del Presidente del Consiglio regionale

Argomento:

Congedi


PRESIDENTE

Hanno chiesto congedo i Consiglieri Allemano, Laus, Reschigna e Valle.
Non sono presenti gli Assessori Parigi e Saitta.


Argomento: Bilancio pluriennale

Esame proposta di deliberazione n. 195, inerente a "Bilancio finanziario di previsione del Consiglio regionale per gli esercizi 2017, 2018 e 2019"


PRESIDENTE

Passiamo ad esaminare la proposta di deliberazione n. 195, di cui al punto 3) all'o.d.g.
Comunico al Consiglio regionale che è pervenuto il parere del Collegio dei Revisori dei Conti in merito al bilancio finanziario di previsione del Consiglio regionale per gli esercizi 2017, 2018 e 2019 e che è stato messo in linea sul supporto alle sedute istituzionali, alla sezione dedicata alla seduta pomeridiana.
Chiedo se ci sono interventi.
Non ci sono interventi, quindi dichiaro conclusa la discussione.
A seguito del pronunciamento del Collegio dei Revisori dei Conti, ai sensi dell'articolo 90, comma 1 del Regolamento interno, propongo che il penultimo punto della premessa della deliberazione in esame sia sostituito con le seguenti parole: "Acquisito, ai sensi dell'articolo 72 del Decreto legislativo 118 del 2011, il parere del Collegio dei Revisori dei conti espresso in data 28 dicembre 2016".
Invito inoltre, ai sensi dell'articolo 90, comma 5 del Regolamento interno, a dare mandato all'Ufficio di Presidenza di apportare necessarie modifiche di coordinamento, per adeguare gli allegati 1 A ed 1 U della deliberazione ai rilievi formali avanzati dal Collegio.
Non ci sono rilievi di sostanza sul bilancio del Consiglio regionale ma ci sono stati meri errori formali che siamo invitati a modificare con deliberazione dell'Ufficio di Presidenza.
Ciò detto e verificato che non ci sono interventi, penso che si possa mettere in votazione la proposta di deliberazione n. 195, che ha l'obiettivo di portare all'approvazione del bilancio del Consiglio regionale.
Indìco la votazione palese sulla proposta di deliberazione n. 195, il cui testo verrà trascritto nel processo verbale dell'adunanza in corso.
Il Consiglio approva.
Desidero ringraziare gli Uffici del Consiglio regionale per il lavoro svolto e, considerato che non ci sono ulteriori punti all'o.d.g., dichiaro chiusa la seduta ed auguro a tutti buon anno.
La seduta è tolta.



(La seduta ha termine alle ore 15.06)



< torna indietro