Sei qui: Home > Leggi e banche dati > Resoconti consiliari > Archivio



Dettaglio seduta n.52 del 27/12/00 - Legislatura n. VII - Sedute dal 16 aprile 2000 al 2 aprile 2005

Scarica PDF completo

Argomento:


PRESIDENZA DEL PRESIDENTE COTA


Argomento:

Comunicazioni del Presidente del Consiglio regionale


PRESIDENTE

La seduta è aperta.
In merito al punto 1) all'o.d.g.: "Comunicazioni del Presidente del Consiglio regionale", comunico:


Argomento:

Comunicazioni del Presidente del Consiglio regionale

Argomento:

a) Congedi


PRESIDENTE

Hanno chiesto congedo i Consiglieri Marengo, Ronzani e Toselli.


Argomento:

b) Apposizione visto Commissario del Governo


PRESIDENTE

L'elenco dei progetti di legge vistati dal Commissario del Governo sarà riportato nel processo verbale dell'adunanza in corso.


Argomento:

Nomine


PRESIDENTE

Procediamo con il punto 2) all'o.d.g.: "Nomine".
Provvediamo a distribuire le schede, in seguito, quando le schede saranno state distribuite a tutti i Consiglieri, chiederò - se vi è - una dichiarazione di collegamento per quanto riguarda gli Enti che prevedono una designazione con il voto limitato; successivamente, procederò alla votazione.
Invito dunque i commessi a distribuire le schede a tutti i Consiglieri.
Ha chiesto la parola la Consigliera Manica; ne ha facoltà.



MANICA Giuliana

Presidente, stiamo procedendo alla votazione per il collegamento? Allora noi dichiariamo di non avere il collegamento su alcuni degli Enti che andiamo oggi a nominare, e in particolare i seguenti: il Distretto del vino, il Parco delle fasce fluviali del Po, quello del Lago Maggiore quello di Domodossola e il Consorzio per gli insediamenti produttivi del Canavese.



PRESIDENTE

Dunque, per questi Enti non avete il collegamento. Allora adesso li recupero.
Per gentilezza, Consigliera Manica, può ripetere un pochino più lentamente? Così lo mettiamo a verbale e non abbiamo problemi. Grazie.



MANICA Giuliana

Allora: il Distretto del vino, il Parco della fascia fluviale del Po (tratto torinese), quello del Lago Maggiore, quello di Domodossola e il Consorzio per gli insediamenti produttivi del Canavese.
Mentre sto facendo questa dichiarazione, dichiaro anche che noi, come minoranza, alla nomina della Consigliera di parità voteremo la Consigliera Alida Vitali, anche se è una nomina sola, con una motivazione che io vorrei richiamare all'intero Consiglio. E' la Consigliera di parità uscente; c'è su di lei un giudizio positivo unanime da parte di tutte le associazioni e della comunità piemontese (l'abbiamo rilevato anche negli ultimi, recenti incontri con le donne, le elette, le associazioni femminili); riteniamo che abbia svolto un lavoro egregio e non è un voto solo nostro, ma è un voto che noi richiederemmo all'intero Consiglio per il riconoscimento di un'attività eccellente svolta. Tra l'altro, su di lei c'è uno dei migliori giudizi anche a livello nazionale da parte dei Ministeri competenti come una delle migliori Consigliere di parità espresse dalle varie Regioni italiane.
Ecco, questa dichiarazione la faccio come Consigliera regionale, avendo potuto, insieme ad altri, valutare il rilievo del suo operato e valutato il consenso notevole che ha ricevuto.



PRESIDENTE

Ha chiesto la parola il Consigliere Palma; ne ha facoltà.



PALMA Carmelo

Intervengo solo per annunciare che, tenendo fede ad una serie di principi e ad una prassi instaurata dall'inizio di questa legislatura dal Gruppo Radicali - Lista Emma Bonino, non parteciperemo a questa tornata di nomine e quindi nessun candidato, ovviamente non di maggioranza, ma neppure di opposizione, deve considerarsi in alcun modo collegato a questo Gruppo consiliare.
Segnalo, in sede di dichiarazione, che in questa tornata di votazione così come in altre, mi pare evidente la necessità di riformare il sistema delle nomine regionali procedendo...



PRESIDENTE

Mi scusi, Consigliere se la interrompo, ma debbo invitare i colleghi a tenere un minimo di silenzio, perché non si sente la sua voce.
Prego, continui pure.



PALMA Carmelo

Ripeto che questa tornata di nomine, così come altre che abbiamo già effettuato, evidenzia la necessità di riformare la legge regionale sulle nomine. Anche per questa ragione confermo il non collegamento di nessun candidato al Gruppo consiliare Radicali-Lista Emma Bonino.



PRESIDENTE

Consigliera Manica, riassumo: per la scheda n. 13, che è l'Ente di gestione del sistema delle aree protette della fascia fluviale del Po del tratto torinese, si voteranno solo due membri; per la scheda n. 18, Ente di gestione dei parchi e delle riserve naturali del Lago maggiore, anche qui si voteranno due membri, solo quelli di maggioranza; per la scheda n. 21 Ente di gestione della riserva naturale speciale del Sacro Monte del Calvario di Domodossola, due membri; per la scheda n. 22, Ente di gestione della riserva naturale speciale del Sacro Monte di Ghiffa, tre membri; per la scheda n. 27, Consorzio insediamenti produttivi del Canavese; per la scheda n. 32, Vino Roero e Monferrato. Per gli altri c'è qualche collegamento ulteriore? Va bene.



PRESIDENTE

Ha chiesto la parola il Consigliere Cattaneo; ne ha facoltà.



CATTANEO Valerio

Volevo segnalare, a nome della maggioranza, che per la scheda n. 16 votazione Ente di gestione dei parchi e delle riserve naturali astigiane provvederemo ad esprimere in un'unica preferenza il candidato Bardini Luciano e che quindi successivamente nominerà lei un Consigliere, con un eventuale provvedimento successivo, al di là delle competenze del Consiglio. Grazie.



PRESIDENTE

Vi do tre minuti così potete darci gli ulteriori collegamenti.
Dichiaro aperta la votazione e stante il numero delle persone da votare la lascerò aperta fino alle ore 15,15. Alle ore 15,15 iniziamo l'appello nominale.
Prima di procedere alla prima chiamata, comunico che il Consigliere Marcenaro e il Vicepresidente Riba fiduciariamente mi hanno consegnato le schede prima di allontanarsi per un impegno, quindi le deposito nell'urna.
Nomino scrutatori i Consiglieri Moriconi e Botta Marco.



(Si procede alla votazione a scrutinio segreto)



(Il Consigliere Segretario Pozzo effettua l'appello nominale)



PRESIDENTE

Autorizzo il Consigliere Riggio ad assistere allo spoglio.
Invito i Consiglieri a rimanere tutti in aula qualche istante perch procediamo a contare le schede, poi i Consiglieri che volessero lasciare l'aula possono farlo, l'importante è che rimangano uno o due Consiglieri che assisteranno alla proclamazione.


Argomento: Nomine

"Centro piemontese di Studi Africani - C.S.A." - (art. 6 Statuto) Consiglio di amministrazione - designazione di 2 rappresentanti


PRESIDENTE

Proclamo eletti, quali rappresentanti in seno al Consiglio di amministrazione del Centro Piemontese di Studi Africani - C.S.A. i signori Comino e Noccetti.


Argomento: Nomine

"Centro piemontese di Studi Africani - C.S.A." - (art. 7 Statuto) Collegio Sindacale - nomina di 1 membro effettivo


PRESIDENTE

Proclamo eletto, quale membro effettivo in seno al Collegio Sindacale del Centro Piemontese di Studi Africani - C.S.A., il signor Rolando.


Argomento: Nomine

"CESMEO - Istituto Internazionale di Studi Asiatici avanzati" - (art. 5 Statuto) Consiglio di amministrazione - designazione di 1 dei 2 rappresentanti previsti


PRESIDENTE

Proclamo eletto, in seno al Consiglio di amministrazione del "CESMEO Istituto Internazionale di Studi Asiatici avanzati" il signor Noccetti.


Argomento: Nomine

"CESMEO - Istituto Internazionale di Studi Asiatici avanzati" - (art. 8 Statuto) Collegio dei Revisori - nomina di 1 revisore iscritto nel registro dei Revisori Contabili


PRESIDENTE

Proclamo eletto, quale componente in seno al Collegio dei Revisori del CESMEO, Istituto Internazionale di Studi Asiatici avanzati, il signor Ferraris.


Argomento: Nomine

"Fondazione Istituto per l'Interscambio scientifico - I.S.I." - Collegio dei Revisori (art. 16 Statuto) - Nomina di 1 Sindaco effettivo iscritto nel registro dei Revisori Contabili


PRESIDENTE

Proclamo eletta, quale Sindaco effettivo in seno al Collegio dei Revisori della Fondazione "Istituto per l'Interscambio scientifico", la signora Mussatti.


Argomento: Nomine

Fondazione Centro Studi sul pensiero politico - "L. Firpo" - (art. 7 Statuto) - Consiglio di amministrazione - designazione di 2 rappresentanti


PRESIDENTE

Proclamo eletti, quali rappresentanti in seno al Consiglio di amministrazione della Fondazione Centro Studi sul Pensiero politico - "L.
Firpo", i signori Galasso e Galavotti.


Argomento: Nomine

Fondazione Centro Studi sul pensiero politico - "L. Firpo" - Collegio dei Revisori - (art. 20 Statuto) - Nomina di 1 componente iscritto nel Registro dei Revisori Contabili


PRESIDENTE

Proclamo eletto, quale componente in seno al Collegio dei Revisori della Fondazione Centro Studi sul Pensiero politico - "L. Firpo", il signor Astaldi.


Argomento: Nomine

"Fondazione Film Commission Torino - Piemonte" - Collegio dei Revisori (art. 11 Statuto) - Nomina di 2 membri iscritti nel Registro dei Revisori Contabili


PRESIDENTE

Proclamo eletti, quali membri in seno al Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Film Commission Torino - Piemonte, la signora Stroppiana e il signor Tealdi.


Argomento: Nomine

"Agenzia per la promozione Internazionale di Torino e del Piemonte I.T.P." - Collegio dei Revisori - (art. 19 Statuto) - nomina di 1 membro effettivo iscritto nel Registro dei Revisori Contabili


PRESIDENTE

Proclamo eletto, quale membro effettivo in seno al Collegio dei Revisori dell'Agenzia per la promozione internazionale di Torino e del Piemonte - I.T.P., il signor Ponzo.


Argomento: Nomine

"Comitato Regionale INPS per il Piemonte" - Nomina di 1 rappresentante


PRESIDENTE

Proclamo eletto, quale rappresentante in seno al Comitato Regionale INPS per il Piemonte, il signor Verde.


Argomento: Nomine

"Ente di Gestione delle Aree protette della Collina Torinese" (art. 7 comma 4, l.r. n. 12/1990 come mod. dalla l.r. n. 55/1991) - Consiglio direttivo - nomina di 3 membri con esperienza in materia forestale e botanica di cui 1 espresso dalla minoranza


PRESIDENTE

Proclamo eletti, in seno al Consiglio direttivo dell'"Ente di Gestione delle Aree protette della Collina Torinese", quali membri con esperienza in materia forestale e botanica, le signore Ambrogio e Conti, e il signor Scaglione, quest'ultimo in rappresentanza della minoranza ai sensi del combinato disposto della l.r. 12/1990, come modificato dalla l.r. 55/1991 e dell'art. 72, comma 3, del Regolamento interno del Consiglio regionale.


Argomento: Nomine

"Ente di Gestione dei Parchi e delle Riserve Naturali del Canavese" (art. 4, l.r. n. 23/1993) - Consiglio direttivo - nomina di 3 membri di cui 1 espresso dalla minoranza


PRESIDENTE

Proclamo eletti, quali membri in seno al Consiglio direttivo dell'Ente di Gestione dei Parchi e delle Riserve Naturali del Canavese, i signori Martin, Russello e Fiandro, quest'ultimo in rappresentanza della minoranza ai sensi del combinato disposto della l.r. n. 23/1993 e dell'articolo 72 comma 3, del Regolamento interno del Consiglio regionale.


Argomento: Nomine

"Ente di Gestione del Parco regionale La Mandria e dei Parchi e delle Riserve Naturali delle Valli di Lanzo" (art. 7, l.r. 12/90 aggiunto dall'art. 2 della l.r. 24/93) - Consiglio direttivo - nomina di 10 rappresentanti di cui 3 espressi dalla minoranza


PRESIDENTE

Proclamo eletti, quali rappresentanti in seno al Consiglio direttivo dell'Ente di Gestione del Parco Regionale "La Mandria" e dei Parchi e delle Riserve Naturali delle Valli di Lanzo, i signori: Colaci, Feltrin, Fina, Lo Giudice, Stefanone, Togni, Zambito Marsala, Gorgoglione, Saini e Tavolada questi ultimi tre in rappresentanza delle minoranze ai sensi del combinato disposto dell'articolo 7, della l.r. n. 12/1990 aggiunto dall'art. 2 della l.r. n. 24/1993 e dell'articolo 72, comma 3, del Regolamento interno del Consiglio regionale.


Argomento: Nomine

"Ente di Gestione del Sistema delle Aree protette della Fascia Fluviale del Po del Tratto Torinese" (art. 5, l.r. n. 65/1995) - Consiglio direttivo nomina di 2 dei 3 membri previsti


PRESIDENTE

Proclamo eletti, quali membri in seno al Consiglio direttivo dell'Ente di Gestione del Sistema delle Aree protette della Fascia Fluviale del Po tratto Torinese, il signor Mensa e la signora Giuva. Successivamente, si procederà all'integrazione dell'organo con il nominativo mancante, in quanto il candidato che ha riportato un voto non risulta sostenuto dalla minoranza ai sensi del comma 3 dell'art. 72 del Regolamento interno del Consiglio regionale.


Argomento: Nomine

"Ente di Gestione del Parco Naturale e dei Laghi di Avigliana" (art. 9 l.r. n. 12/1990) - Consiglio direttivo - nomina di 3 membri con esperienza in materia zoologica, botanica e idrobiologica di cui 1 espresso dalla minoranza


PRESIDENTE

Proclamo eletti, in seno al Consiglio direttivo dell'Ente di Gestione del Parco Naturale e dei Laghi di Avigliana, quali membri con esperienza in materia zoologica, botanica e idrobiologica, i signori: Barone, Zan e Pianta, quest'ultimo in rappresentanza delle minoranze ai sensi del combinato disposto dell'articolo 9, l.r. 12/1990 e dell'articolo 72, comma 3, del Regolamento interno del Consiglio regionale.


Argomento: Nomine

"Ente di Gestione del Sistema delle Aree protette della Fascia Fluviale del Po tratto Vercellese e Alessandrino" (art. 5, l.r. n. 65/1995) - Consiglio direttivo - nomina di 3 membri di cui 1 espresso dalla minoranza


PRESIDENTE

Proclamo eletti, quali membri in seno al Consiglio direttivo dell'Ente di Gestione del Sistema delle aree protette della fascia fluviale del Po tratto Vercellese e Alessandrino, i signori Bodo di Albaretto, Fracchia e Massone, quest'ultimo in rappresentanza della minoranza ai sensi del combinato disposto dell'articolo 5, l.r. n. 65/1995 e dell'articolo 72 comma 3, del Regolamento interno del Consiglio regionale.


Argomento: Nomine

"Ente di Gestione dei Parchi e delle Riserve Naturali Astigiani" (art. 9 l.r. n. 12/1990 sostituito dall'art. 4, l.r. n. 21/1993) - Consiglio direttivo nomina di 2 dei 3 membri previsti.


PRESIDENTE

Proclamo eletti, quali membri in seno al Consiglio direttivo dell'Ente di Gestione dei Parchi e delle Riserve Naturali Astigiani, i signori Bardini e Miroglio, quest'ultimo in rappresentanza delle minoranze ai sensi del combinato disposto dell'articolo 9 della legge regionale n. 12/1990 sostituito dall'articolo 4 della legge regionale n. 21/1993, e dell'articolo 72, comma 3, del Regolamento interno del Consiglio Regionale.
Successivamente si procederà all'integrazione dell'organo con il nominativo mancante.


Argomento: Nomine

"Ente di Gestione del Parco naturale delle Alpi Marittime" - Consiglio Direttivo (Art. 9, l.r. n. 12/1990 come modificato dall'art. 4, l.r. 33/1995) - Nomina di tre membri di cui 1 espresso dalla minoranza


PRESIDENTE

Proclamo eletti, quali componenti in seno al Consiglio Direttivo dell'Ente di Gestione del Parco naturale delle Alpi Marittime, i signori Gallarato, Mucciarelli e Vigna, quest'ultimo in rappresentanza della minoranza ai sensi del combinato disposto dell'art. 4, l.r. 33/95 e dell'art. 72, comma 3, del Regolamento interno del Consiglio regionale.


Argomento: Nomine

Consiglio Direttivo (Art. 7, l.r. n. 12/1990 come modificato dalla l.r. n. 4/1992) - Nomina di due dei tre membri previsti con esperienza in materia forestale, zoologica e archeologica


PRESIDENTE

Proclamo eletti, quali componenti in seno al Consiglio Direttivo dell'Ente di Gestione dei Parchi e delle Riserve naturali del Lago Maggiore, i signori Manzini e Silvera.
Successivamente si procederà all'integrazione dell'organo con il nominativo mancante in rappresentanza della minoranza ai sensi del combinato disposto dell'art. 2, della l.r. n. 4/1992 e dell'art. 72, comma 3, del Regolamento interno del Consiglio regionale.


Argomento: Nomine

"Ente di Gestione delle Riserve naturali speciali del Sacro Monte di Orta del Monte Mesma e del Colle della Torre di Buccione" - Consiglio Direttivo (Art. 9, l.r. n. 12/1990 sostituito dall'art. 5, l.r. n. 15/1993) - Nomina di tre membri di cui 1 espresso dalla minoranza


PRESIDENTE

Proclamo eletti, quali componenti in seno al Consiglio Direttivo dell'Ente di Gestione delle Riserve naturali speciali del Sacro Monte di Orta, del Monte Mesma e del Colle della Torre di Buccione, i signori Belluati, Ferrandi e Fornara, quest'ultimo in rappresentanza della minoranza ai sensi del combinato disposto dell'art. 5 della l.r. 15/1993 e dell'art. 72, comma 3, del Regolamento interno del Consiglio regionale.


Argomento: Nomine

"Ente di Gestione della Riserva naturale speciale del Sacro Monte del Calvario di Domodossola" - Consiglio Direttivo (Art. 4, l.r. n. 65/1991) Nomina di due membri con esperienza in materia storica, artistica e architettonica


PRESIDENTE

Proclamo eletti, quali componenti in seno al Consiglio Direttivo dell'Ente di Gestione della Riserva naturale speciale del Sacro Monte del Calvario di Domodossola, i signori Glionna e Paolucci


Argomento: Nomine

"Ente di Gestione della Riserva naturale speciale del Sacro Monte della SS. Trinità di Ghiffa" - Consiglio Direttivo (Art. 9, l.r. n. 12/1990) Nomina di tre membri con esperienza in materia storica, artistica e architettonica di cui 1 espresso dalla minoranza.


PRESIDENTE

Proclamo eletti, quali componenti in seno al Consiglio Direttivo dell'Ente di Gestione della Riserva naturale speciale del Sacro Monte della SS. Trinità di Ghiffa, i signori Puricelli, Uccelli e Bosoni, quest'ultimo in rappresentanza della minoranza ai sensi del combinato disposto dell'art.
9, della l.r. 12/1990 e dell'art. 72, comma 3, del Regolamento interno del Consiglio regionale.


Argomento: Nomine

"Banca del Sangue e del Plasma della Città di Torino - Fondazione G. Strumia" Collegio dei Revisori dei Conti (Art. 12, D.P.R. n. 860/1976) Nomina di un revisore iscritto nel Registro dei Revisori Contabili


PRESIDENTE

Proclamo eletto, quale componente in seno al Collegio dei Revisori dei Conti della Banca del Sangue della Città di Torino - Fondazione G.
Strumia, il signor Delfino.


Argomento: Nomine

"Fondazione per le biotecnologie" - Consiglio di Amministrazione (Art. 9 Statuto) - Designazione di due membri


PRESIDENTE

Proclamo eletti, quali componenti in seno al Consiglio di Amministrazione della Fondazione per le biotecnologie, i signori Cristofanini e Franzini.


Argomento: Nomine

"Università degli Studi di Torino" - Consiglio di Amministrazione (Art. 14 Statuto) - Nomina di un rappresentante


PRESIDENTE

Proclamo eletto, quale componente in seno al Consiglio di Amministrazione dell'Università degli Studi di Torino, il signor Boccardo.


Argomento: Nomine

"Museo Regionale di Scienze Naturali"- Comitato Scientifico (l.r. n. 37/1978 e s.m.i.) - Designazione di tre membri scelti fra docenti e ricercatori della facoltà di scienze matematiche, fisiche e naturali di riconosciuta competenza nel campo della ricerca e della didattica scientifica, comprovata da specifici titoli od attività, di cui 1 espresso dalla minoranza


PRESIDENTE

Proclamo eletti, quali componenti in seno al Comitato Scientifico del Museo Regionale di Scienze Regionale, i signori Fasolo, Sacchi e Passerin d'Entrèves e Courmayeur, quest'ultimo in rappresentanza della minoranza ai sensi del combinato disposto dell'art. 4, l.r. n. 37/78 e s.m.i. e dell'art. 72, comma 3, del Regolamento interno del Consiglio regionale.


Argomento: Nomine

"Consorzio per gli Insediamenti produttivi del Canavese" Consiglio Direttivo (Art. 15, Statuto Consortile) - Nomina di due dei tre membri previsti.


PRESIDENTE

Proclamo eletti, quali componenti in seno al Consiglio Direttivo del Consorzio per gli Insediamenti produttivi del Canavese, i signori Bertot e Cerchio. Successivamente si procederà all'integrazione dell'organo in quanto nessuno dei candidati che ha riportato voti risulta sostenuto dalla minoranza, ai sensi dell'art. 72, comma 3, del Regolamento interno del Consiglio regionale.


Argomento: Nomine

"Politecnico di Torino" - Senato Accademico (Art. 2.3 Statuto) Designazione di un rappresentante


PRESIDENTE

Proclamo eletto, quale rappresentante in seno al Senato Accademico del Politecnico di Torino il signor Bocca.


Argomento: Nomine

"Ordine Mauriziano" - Consiglio di Amministrazione (Art. 5, l. n. 1596/1962) - Designazione di un rappresentante in sostituzione del sig. Patria Renzo, scelto tra personalità dotate di particolare competenza amministrativa o sanitaria e residenti in Piemonte.


PRESIDENTE

Proclamo eletto, quale rappresentante in seno al Consiglio di Amministrazione dell'Ordine Mauriziano, in sostituzione del sig. Patria Renzo, il signor Micheletti.


Argomento: Nomine

"Ente di Gestione del Parco naturale Orsiera - Rocciavrè, della Riserva naturale speciale dell'Orrido e Stazione di Leccio di Chianocco e della Riserva naturale speciale dell'Orrido di Foresto e Stazione di Juniperus Oxycedrus di Crotte - San Giuliano" - Consiglio Direttivo (l.r. 12/1998) Nomina di tre membri di cui 1 espresso dalla minoranza.


PRESIDENTE

Proclamo eletti, quali componenti in seno al Consiglio Direttivo dell'Ente di Gestione del Parco naturale Orsiera - Rocciavrè, della Riserva naturale speciale dell'Orrido e Stazione di Leccio di Chianocco e della Riserva naturale speciale dell'Orrido di Foresto e Stazione di Juniperus Oxycedrus di Crotte - San Giuliano, i signori Ferrero, Pollini e Deidier quest'ultimo in rappresentanza della minoranza ai sensi del combinato disposto dell'art. 5, della l.r. 12/1998 e dell'art 72, comma 3, del Regolamento interno del Consiglio regionale.


Argomento: Nomine

"Consiglio del distretto dei vini Langhe, Roero e Monferrato" (Art. 6 l.r. n. 20/99) - Nomina di due dei tre esperti previsti


PRESIDENTE

Proclamo eletti, quali esperti in seno al "Consiglio del distretto dei vini Langhe, Roero e Monferrato" i signori Angeleri e Accornero.
Successivamente, si procederà all'integrazione dell'organo con il nominativo mancante in rappresentanza della minoranza ai sensi dell'art. 72, comma 3, del Regolamento interno del Consiglio regionale.


Argomento: Nomine

"Conferenza di servizi presso la Regione" (Art. 33, l.r. n. 44/2000) Nomina di tre esperti effettivi


PRESIDENTE

Proclamo eletti, quali esperti effettivi in seno alla Conferenza di Servizi presso la Regione, i signori: Fornaro, Accattino e Falciola.
Con successiva deliberazione si procederà all'integrazione dell'organo con la nomina dei tre esperti supplenti.


Argomento: Nomine

Una Consigliera o un consigliere di parità effettivo e 1 supplente ai sensi del d. lgs. n. 196/2000


PRESIDENTE

Proclamo elette, ai sensi del d.lgs. n. 196/2000, quale Consigliera di parità effettiva la signora Mantini e quale Consigliera di parità supplente la signora Rolle.



PRESIDENTE

La seduta è tolta.



(La seduta ha termine alle ore 16.12)



< torna indietro